Verniciature
La verniciatura può essere fatta ad acqua o solvente e può essere eseguita su porte, finestre, persiane, cancellate e corpi scaldanti.
La verniciatura non va effettuata però prima di aver trattato le superfici: occorre infatti rimuovere la vecchia pittura o sverniciare e poi applicare un primer di ancoraggio per garantire una buona adesione.
Possiamo sverniciare ogni tipo di supporto sia in legno che in ferro e possiamo riverniciarlo con prodotti idonei quali smalti SIKKENS.
Eseguiamo verniciature e sverniciature a Milano e Monza.
Lo smalto ferromicaceo è un tipo particolare di smalto sintetico che conferisce al supporto verniciato un aspetto metallico, resiste all’abrasione e all’acqua, ha proprietà antiruggine e un ottimo potere coprente.
Le sverniciature possono essere eseguite con strumenti meccanici o con prodotti svernicianti in diluizione al solvente per supporti che richiedono maggiori sforzi.
La garanzia della verniciatura finale è dettata non solo dalla qualità del prodotto utilizzato ma anche dalle condizioni esterne.
Bisognerà sul posto tenere conto sia delle temperature che degli agenti atmosferici.
Sotto alcuni esempi di lavori di verniciatura e sverniciatura effettuati su porte, finestre, cancelli e travi in legno a Milano e Monza.
Chiedi un preventivo gratuito a Milano o Monza !